11 Agosto 2019 • Notizia

Gears 5 contiene un riferimento a Reggie Fils-Aimé

Ve l’avevo detto che Reggie Fils-Aimé non avrebbe lasciato molto presto la nostra sezione notizie, vero? A quanto pare Gears of War- oh, scusate, Gears 5, che uscirà tra un mese esatto (il 10 settembre) solo su Xbox One e Windows contiene un riferimento all’ex-presidente più amato che ci sia.

Per celebrare il fatto che Gears 5 è “gone gold”, cioè che è il software è pronto per essere stampato su disco, il team di sviluppo ha pubblicato sul blog di Xbox la lista degli obiettivi, e possiamo vedere subito di cosa stiamo parlando.

Il primo, ottenuto completando il campo di addestramento, si chiama My Body is Ready, citando l’iconica frase di Reggie. Questo ci dimostra che, pur facendo giochi per nintendini, Reggie ha lasciato un segno importante nell’industria videoludica. Ora Game Pass su Switch, grazie.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.