GCC Pokémon: in arrivo l’espansione Fiamme Oscure

2 min.
30.05.2020
Comunicati


Appassionati del Gioco di Carte, tenetevi pronti: è in arrivo una nuova espansione! Prende il nome di Fiamme Oscure e introduce diverse nuove forme Gigamax come carte VMax, tra le quali Charizard ed Eternatus.


Questa nuova espansione uscirà il 14 agosto, salvo ripensamenti dovuti al coronavirus. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

GCC Pokémon Fiamme Oscure

Charizard ed Eternatus debuttano come Pokémon-VMAX nella nuova espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

29 maggio 2020 – The Pokémon Company International ha rivelato la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Spada e Scudo – Fiamme Oscure, che sarà pubblicata il 14 agosto 2020 in tutto il mondo.
 
Spada e Scudo – Fiamme Oscure introduce delle carte di inestimabile valore per i collezionisti, tra cui Charizard-VMAX. Questo beneamato Pokémon farà il proprio ingresso nel GCC Pokémon nella sua forma Gigamax, proprio come nei videogiochi Pokemon Spada e Pokemon Scudo. In più, gli Allenatori potranno trovare altri Pokémon della regione di Galar come Pokémon-VMAX: Centiskorch-VMAX e Grimmsnarl-VMAX nella loro forma Gigamax e il Pokémon leggendario Eternatus-VMAX nella sua esclusiva forma Dynamax Infinito sono solo qualche esempio.
 
L’espansione include:
 
Sette Pokémon-VMAX
14 potenti Pokémon-V e nove Pokémon-V a figura intera
17 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
Tre nuove carte Energia speciale
 
I fan interessati a giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione possono farlo acquistando il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure, disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa a partire dal 1° agosto. Ogni kit contiene quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure; inoltre, troverai anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito Pokemon.it/GCC.