3 Luglio 2019 • Notizia

In arrivo la nuova espansione per il GCC Pokémon: Destino Sfuggente

Per tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giungono fantastiche notizie! Il prossimo 23 agosto farà infatti il suo arrivo una nuova espansione: Destino Sfuggente!

GCC Pokémon Destino Sfuggente

Dettagli sull’espansione del GCC Pokémon Destino Sfuggente

  • Più di 150 carte
  • Una nuovissima triade di Pokémon-GX ALLEATI
  • Otto nuovi Pokémon-GX
  • 15 carte Allenatore
  • Più di 75 Pokémon cromatici

L’espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon custodisce le carte più ricercate di sempre e promette di diventare il sogno di giocatori e collezionisti.

 

Tocca il cielo con un dito con la prima triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX. Al tuo fianco troverai anche Gyarados-GX e più di 75 Pokémon in versione cromatica, compresi Mewtwo-GX e Charizard-GX.

Comanda insoliti Pokémon dagli strabilianti poteri e assumi il controllo sul tuo Destino Sfuggente!

A partire dal prossimo 23 agosto, inoltre, saranno acquistabili disponibili svariati prodotti legati a questa nuova espansione, che potete trovare qui di seguito:

Collezione con spilla dell’espansione Destino Sfuggente

Questa collezione, disponibile dal 23 agosto, include una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, oltre a una spilla da collezione raffigurante uno di questi due Pokémon e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente.

Scatola da collezione Destino Sfuggente

Dal 6 settembre i giocatori potranno scegliere fra tre bellissime scatole da collezione con protagonisti Charizard-GX, Gyarados-GX o Raichu-GX. Ogni scatola include una carta olografica di un Pokémon-GX con uno di questi tre Pokémon e quattro buste dell’espansione Destino Sfuggente.

Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente

Disponibile dal 20 settembre, contiene una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX e 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente. Inoltre, include accessori del GCC Pokémon come bustine protettive, dadi, una guida giocatore e molto altro.

In più, il prossimo autunno, altri prodotti come la collezione Poké Ball e la collezione Poteri Supremi dell’espansione Destino Sfuggente sbarcheranno nelle edicole e nei negozi.

L’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che ti permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.

Riuscirete a collezionare tutte le splendide carte Pokémon esclusive della nuova espansione Destino Sfuggente?

Fonte: sito ufficiale Pokémon



Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.