Ganon avrà un ruolo all’interno di Zelda: Breath of the Wild

1 min.
15.06.2016
Notizie


In uno screenshot preso direttamente dal gameplay di Breath of the Wild al Nintendo Treehouse, viene menzionato Ganon, antagonista principale della serie di Zelda. Lo screenshot, che potete vedere qui sotto, presenta un personaggio, possibilmente uno sheikah, che dice:

Sono un umile monaco, benedetto dalla visione della dea Hylia e dedicato ad assistere coloro che cercano di sconfiggere Ganon.

Non sappiamo se si tratta di Ganon nella sua forma umana o da bestia, né se egli apparirà effettivamente nel gioco o viene solo menzionato. Tutto questo è strettamente collegato alla posizione che prenderà Breath of the Wild all’interno della cronologia, poiché è possibile che Ganon sia stato risvegliato ancora una volta, come previsto dal finale di Skyward Sword.

La distruzione subita da Hyrule suggerisce un mondo molto distante cronologicamente dagli altri giochi, possibilmente in questo stato proprio a causa di Ganon. In ogni caso, non ci resta che attendere per avere delle certezze in proposito.

humble monk zelda