23 Agosto 2019 • Notizia

GameStop ha aggiunto svariati giochi placeholder per Switch nel proprio database

Che sia in arrivo un nuovo Nintendo Direct?

È prassi per GameStop, per prepararsi all’annuncio di uno o più giochi, giocare d’anticipo aggiungendo il numero necessario di titoli placeholder (i cosiddetti SKU, o Stock Keeping Unit) nel proprio database, così da fargli spazio: è successo prima dell’E3, ad esempio, quando un’ingente mole di questi SKU, poi riempiti dopo l’esposizione, venne inserita, e sembra possa accadere di nuovo.

18 nuovi SKU di titoli per Nintendo Switch sono stati infatti aggiunti al database di GameStop, a quanto riporta l’utente Twitter Sabi: che sia quindi in arrivo una corposa sfilza di annunci di giochi per Switch? Non ci resta che aspettare!


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.