Nel corso di uno streaming dedicato a Final Fantasy XV, Hajime Tabata, il director del gioco, ha stuzzicato i fan Nintendo parlando dei futuri progetti atti ad espandere il gioco e raggiungere un pubblico più ampio.
A detta sua, infatti, il team sarebbe molto interessato ad una console il cui nome è simile a quello di Twitch, la nota piattaforma di streaming.
Sempre nello stesso evento Square-Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy XV: Pocket Edition, per dispositivi mobili e Windows 10. Trattasi infatti di una versione rimaneggiata in 10 episodi, con uno stile grafico prettamente semplificato e puntato a raggiungere il pubblico più casual.
Non è da escludere che questa versione del gioco possa arrivare sulla console Nintendo, vista la grande difficoltà riscontrata dal team con il motore grafico del gioco (Luminous Engine) sulle piattaforme attuali. Ma mai dire mai.
[amazon_link asins=’B014KRN1MW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51fc502e-8721-11e7-815f-e10556d489f7′]