2 ottobre 2018 • Notizia

Game Freak e Creatures registrano il marchio monpoké

Creatures.inc e Game Freak hanno registrato un nuovo marchio, denominato “monpoké”. Inutile precisare che monpoké è un anagramma di Pokémon, ma la cosa interessante è che il marchio non si limita ad essere una protezione da scopiazzature, ma dispone persino di un logo, che potete vedere nell’immagine di copertina.

Cosa vorrà dire? Che sia una nuova app per smartphone? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel frattempo, assicuratevi di tenervi aggiornati sulle novità di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee!

Fonte: Serebii.net


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.