14 Agosto 2019 • Notizia

Game Freak ha inoltrato domanda per registrare il marchio Little Town Hero

Che si tratti del nuovo titolo di Town?

Era da un po’ di tempo che Game Freak non ci dava notizie sulla loro prossima fatica (oltre, ovviamente, Pokémon Spada e Scudo), Town, ed in effetti in prima persona non ce le ha date neanche adesso: ciononostante qualcosa bolle decisamente in pentola!

Pare infatti che Game Freak abbia inoltrato domanda per registrare il marchio “Little Town Hero”: che si tratti dunque del titolo definitivo di Town? Ricordiamo, infatti, che “Town” non è nient’altro che un placeholder, e che dunque ancora attendiamo il titolo ufficiale del gioco.

Insomma, non ci resta che attendere!


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.