La Game Developers Conference 2020 è stata rimandata a questa estate

1 min.
29.02.2020
Notizie


La Game Developers Conference è sicuramente uno dei più importanti eventi annuali dal punto di vista di sviluppatori e fan dei videogiochi. Quest’anno, si sarebbe dovuta tenere dal 16 al 20 marzo, ma per problematiche legate al recente Coronavirus, è stata posticipata a quest’estate.

Ecco a voi il comunicato tradotto dal loro sito ufficiale:

Dopo una consultazione con i nostri partner nell’industria videoludica e con la nostra comunità in tutto il mondo, abbiamo preso l’ardua decisione di rimandare la Game Developers Conference di Marzo.

Avendo passato lo scorso anno a prepararci per lo show con il nostro comitato consultivo e tutte le persone che verranno a parlare, a esibirsi e organizzare, siamo sinceramente dispiaciuti e delusi di non potervi accogliere in questo momento.

Vogliamo ringraziare tutti i clienti e i partner per il loro supporto, disponibilità e incoraggiamento. Come tutti ci hanno voluto ricordare, grandi cose accadono quando la comunità si unisce e si connette al GDC. Per questa ragione, abbiamo assolutamente intenzione di tenere l’evento più tardi questa estate. Lavoreremo con i nostri soci per finalizzare i dettagli e condivideremo maggior informazioni circa i nostri piani nelle settimane avvenire.

Per ulteriori informazion, vi preghiamo di visitare la nostra pagina di Frequently Asked Questions.

GDC non è la prima a rimandare un evento, infatti, già qui in Italia Cartoomics ha deciso di spostare la fiera più avanti. Un vero peccato, ma speriamo che l’evento possa comunque dare il meglio fra qualche mese.

[amazon_link asins=’B06XFSZGCC’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ef8f0ba-8019-4738-8bca-20377686c24a’]