30 ottobre 2018 • Notizia

Furukawa: vogliamo rilasciare più DLC e giochi più vari

Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, ha rilasciato una serie di dichiarazioni in seguito alla pubblicazione del resoconto del secondo (terzo per l’occidente) trimestre dell’anno fiscale 2018.

Una di queste, riportata dal corrispondente giapponese di Bloomberg Yuji Nakamura, riguarda i piani sulle uscite future per Nintendo Switch:

Abbiamo bisogno di crescita continua. Dobbiamo continuare a far uscire nuovi software. Questo include DLC per giochi grossi che sono già usciti. E concentrarsi di più sul gioco online. Infine, vogliamo pubblicare più generi e giochi più variegati, per attirare le persone che ancora non giocano su Switch.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.