25 Aprile 2019 • Notizia

Furukawa: nessun nuovo hardware sarà annunciato all’E3 2019

Stanotte si è tenuta la riunione del consiglio di amministrazione Nintendo con gli investitori, e giusto per mettere una pezza alle insistenti voci su i restyling di Switch, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha detto esplicitamente che all’E3 2019 non ci saranno annunci di nuovi hardware.

Saranno tutti in un trailer a parte pubblicato il giorno prima! Hahahaha, no scherzo.

Altri corollari a questo annuncio: Furukawa torna con le sue rosee previsioni di vendita; ha intenzione nel corso del prossimo anno fiscale (da qui a marzo 2020) di vendere 18 milioni di Nintendo Switch contro i 17 scarsi dell’anno passato, e 125 milioni di software.

Per quanto riguarda il rumoreggiato arrivo di Nintendo Switch in Cina, la strada è ancora lunga, e quel mercato non è incluso nelle attuali previsioni dell’azienda.

Fonte: My Nintendo News

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.