Fuga on the Battlefield arriverà su Switch nell’estate del 2019

1 min.
18.07.2018
Notizie


Nell’ultimo numero di Famitsu è stato annunciato da CyberConnect2 che Fuga on the Battlefield, un nuovo RPG strategico d’azione, arriverà nell’estate del 2019 su Switch.

Il gioco è già stato annunciato lo scorso febbraio, insieme ad altri due titoli con i quali formeranno una trilogia unita unicamente dal tema della vendetta. Per quanto riguarda questo titolo in particolare, è stato sviluppato in onore del ventesimo anniversario della serie Little Tail Bronx, di cui facevano già parte Little Tail Story, Solatorobo e Tail Concerto.

Fuga on the Battlefield

Di seguito alcuni punti discussi durante l’intervista di Famitsu con il Hiroshi Matsuyama, presidente di CyberConnect2:

  • Stiamo dividendo il lavoro tra i nostri studi. Per esempio, le ambientazioni e le tavole sono fatte in Giappone, mentre le animazioni grafica sono realizzate dal nostro studio a Montreal.
  • Dopo tre mesi dal lancio di Fuga on the Battlefield, rilasceremo Tokyo Ogre Gate. E dopo altri tre mesi, toccherà a Cecile. (Gli altri due giochi della trilogia della vendetta, ndr)
  • Stiamo già preparando delle versioni fisiche. Ci saranno anche delle edizioni limitate.
  • Dato che i titoli sviluppati e pubblicati da noi tendono a eliminare gli elementi non direttamente collegati al gameplay, nei giochi non ci saranno molti dettagli sull’ambientazione e il mondo di gioco. Per ovviare al problema, stiamo preparando dei manga prequel per ogni titolo.

Abbiamo già la conferma che questi giochi arriveranno in tutto il mondo e su più piattaforme, tra cui Nintendo Switch. Per il momento è tutto, speriamo di saperne di più in futuro!

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B0055QV3Z0′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24fc1ed1-8a66-11e8-9257-938a54853fac’]