7 Giugno 2018 • Notizia

Freedom Planet arriverà su Nintendo Switch questo autunno

È stato annunciato che Freedom Planet, platform 2D sviluppato da GalaxyTrail, arriverà su Nintendo Switch questo autunno, forse anche in versione fisica.

https://twitter.com/galaxytrail/status/1004440317167394816

A rivelarcelo è l’account Twitter ufficiale degli sviluppatori, nel quale viene postata una nuova box art. Proprio da questo si penserebbe a una versione non solo digitale, ma anche fisica. Freedom Planet è uscito in passato anche nell’eShop di Wii U, ma se ve lo siete persi potrebbe essere una buona occasione per acquistarlo su Nintendo Switch!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.