Freedom Planet è disponibile su Nintendo Switch!

1 min.
31.08.2018
Notizie


Si sapeva che Freedom Planet, il titolo indie pseudo-Sonic di GalaxyTrail, sarebbe arrivato su Nintendo Switch, dopo un passaggio su Wii U.

Ebbene, il giorno è arrivato! Il distributore europeo del titolo, Marvelous Europe, annuncia che Freedom Planet è scaricabile da ieri sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99€.

Il gioco, che come già detto ricorda molto i vecchi Sonic, è dotato di due diverse modalità: una “Avventura” con cutscene e dialoghi, e una “Classica” che salta le parti pallose e butta i giocatori nel vivo dell’azione. Ecco la descrizione del gioco dalla sua pagina Steam:

Combatti e fatti strada nel celestiale mondo di Avalice, dove i gatti sono verdi, le motociclette scalano pareti e le ragazze mostro sono delle vere dure! Freedom Planet è una avventura platform dallo stile cartoonesco piena di emozionanti combattimenti, che vede un’energetica dragonoide e le sue amiche affrontare una forza d’attacco aliena.

  • Come Lilac, usa i capelli per frustare i nemici o librati in aria a gran velocità come una cometa con il Dragon Boost.
  • Come Carol, sfonda le linee nemiche con raffiche di pugni e calci o evoca una motocicletta che puoi usare per scalare pareti e correre sui soffitti.
  • Come Milla, evoca blocchi da lanciare contro i nemici o usa il tuo scudo psichico per rispedire i loro attacchi al mittente.

Aiuta Lilac e le sue amiche a salvare il loro mondo dalla guerra nella coinvolgente modalità Avventura con scene di intermezzo completamente doppiate, o vai dritto al punto e gioca i livelli uno dopo l’altro nella modalità Classica. Riuscirai a salvare Avalice dalla collera di Lord Brevon e dai suoi scagnozzi robotici?

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B07CCZXHVV’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5350e46c-ad02-11e8-a4f2-91a770acacb1′]