9 novembre 2018 • Notizia

Fortnite è giocato da 8.3 milioni di persone in tutto il mondo

Tutti amano Fortnite, o quantomeno un bel mucchio di persone: 8.3 milioni di persone nel globo, ad essere precisi, almeno a quanto ci dice il portavoce di Epic Games Corea, Sung Chul Park.

La famosissima modalità battaglia reale, da poco sbarcata su Switch, è decisamente la moda del momento, e grazie alle microtransazioni per l’acquisto di decorazioni e vestiti Epic Games sta facendo un bel gruzzoletto.

In tutto questo quanto avrà influito però l’utenza Switch? Se ben ricordate, almeno il 50% dei possessori della console!

Fonte: My Nintendo News


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.