In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
24 Novembre 2017 • Notizia

RUMOR – Forse c’è un Nintendo Direct dietro l’angolo

Sul sito giapponese di Nintendo è avvenuta una “svista” che forse ci preannuncia l’imminente arrivo di un Nintendo Direct natalizio.

Pare infatti che nella pagina dei Nintendo Direct del sito sia comparso un nuovo riquadro vuoto (ora non visibile) e, a detta di molti, questa è una cosa già successa quando c’era un Nintendo Direct dietro l’angolo.
Sarà così anche stavolta? È effettivamente passato poco tempo dallo Xenoblade 2 Direct, ma bisogna dire che con l’uscita imminente del secondo pacchetto DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe essercene bisogno… Voi che dite?

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B072N59571′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce5f2980-d13e-11e7-b758-49b38da64cc3′]

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn