Potrebbe non esserci nessun Nintendo Direct a giugno

1 min.
30.04.2020
Notizie


Secondo alcuni partner di VentureBeat, Nintendo avrebbe dichiarato agli sviluppatori che non porterà alcun Nintendo Direct a giugno, in corrispondenza dell’E3 2020, il quale è stato cancellato.

Da quanto sappiamo la compagnia era al lavoro ad una presentazione dedicata a mostrare i prodotti in arrivo nel resto dell’anno e, più in particolare, sulle celebrazioni per il trentacinquesimo anniversario di Super Mario. A causa delle norme sul lavoro imposte dal governo giapponese, però, i cambiamenti potrebbero avere portato ad un rallentamento complessivo della produzione.

Per queste ragioni, sempre secondo loro, non vedremo un nuovo Direct prima della fine dell’estate, ma può darsi che arriverà ancora più avanti. Per ora comunque non ci sono ancora annunci ufficiali riguardo i futuri Nintendo Direct, ma restiamo in attesa di novità.

AGGIORNAMENTO:

Secondo Eurogamer, inoltre, Nintendo ha detto ai publisher di rivelare i loro giochi per conto proprio, poiché ha bisogno di più tempo per sviluppare i first party.

Fonte: VentureBeat