23 Gennaio 2019 • Notizia

L’open world 2D Forager arriverà su Nintendo Switch molto presto

Il gioco open world 2D Forager, di Humble Bundle, arriverà su Nintendo Switch molto presto. Si tratta appunto di un gioco open world che mescola esplorazione, combattimenti e gestione delle risorse. Si possono infatti piantare e crescere piante, oltre a combattere nemici alla ricerca di preziosi tesori.

Ecco il comunicato di Nintendo Italia.

Forager di Humble Bundle è un open world 2D in cui costruisci il futuro come tu lo desideri. Unendo esplorazione, combattimento, allevamento e manualità, Forager ti consente di provare una varietà di stili di gioco diversi mentre inizi in piccolo per espandere gradualmente il tuo territorio, set di abilità e network di amici – e nemici. L’arrivo di Forager su Nintendo Switch è imminente.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.