22 agosto 2018 • Notizia

Football Manager 2019 annunciato per Nintendo Switch

Nella giornata di oggi il portale tedesco di IGN ha annunciato che Football Manager 2019 arriverà anche su Nintendo Switch a novembre, in concomitanza con le altre versioni precedentemente annunciate.
L’arrivo negli scorsi mesi di Football Manager Touch 2018 sulla console ibrida di Nintendo si è rivelato quindi decisamente fruttuoso, al punto da spingere la compagnia a portare il nuovo episodio.

Altra novità di questa edizione del gioco è inoltre l’inclusione, per la prima volta nella serie, della serie professionistica tedesca Bundesliga. Una novità che… insomma, farà felici gli amici europei.

Non è ancora chiaro se la versione che arriverà sarà la stessa per PC o la variante Touch per dispositivi mobile, ma come confermato dal team di sviluppo nuove informazioni sono in arrivo.

Di seguito trovate il trailer del gioco per la versione PC, non essendocene ancora uno per Switch.

Insomma, i fan del pallone bianconero avranno pane per i loro denti anche quest’anno, sia scendendo in campo con FIFA 19 che in qualità di manager.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).