Flowing Lights è disponibile oggi su Nintendo Switch

2 min.
07.05.2021
Notizie


Il particolare puzzle game Flowing Lights in stile arcade è disponibile oggi digitalmente su Nintendo Switch.

gFaUmNe ha avuto l’idea di sviluppare il gioco in grafica totalmente retro e di trasformare il solito arcade sparatutto in un puzzle game molto particolare e diverso dal solito. Qui sotto tutte le informazioni ufficiali del gioco.

Perché Flowing Lights è diverso dagli altri sparatutto?
Elementi puzzle! Offrono una sfida per la mente oltre al divertimento immediato che si ottiene distruggendo i mostri. Sfide più impegnative, senso di soddisfazione più profondo!


Come funzionano questi elementi puzzle?
Ogni combattimento è stato progettato come un puzzle che richiede una nuova tattica. Grazie a una combinazione unica di terreno e leggi fisiche, i proiettili scorrono come un liquido e creano situazioni di gioco nuove e avvincenti. L’obiettivo non è solo distruggere tutti i nemici, ma anche trovare la tattica giusta per farlo! Questo può richiedere diversi tentativi, quindi Flowing Lights è stato progettato per facilitare la sperimentazione. Fallire e riprovare fa parte del gioco! I combattimenti possono essere ripresi istantaneamente e senza alcuna penalità.


Pubblico di riferimento:
Flowing Lights è stato progettato per essere facile da imparare e difficile da padroneggiare. È un gioco destinato a chi ama le sfide. Ogni combattimento può essere vinto con 4 livelli di successo: C, B, A ed S. Le Classi A ed S possono essere conseguite solo completando tutte le combo, il che aggiunge nuove sfide per i migliori giocatori. Tuttavia, il gioco è facilmente accessibile con tutorial giocabili e modalità di allenamento.


Caratteristiche:
– Elementi puzzle per un’esperienza diversificata e sempre nuova
– Esperienza di gioco retro arcade: fluida, accurata, impegnativa.
– Gameplay unico basato sulla fisica; la gravità è la vera terza dimensione
– 200 combattimenti creati con amore, tutti unici e con sfide opzionali.
– Potenziamenti, combo, classi e classifiche online per una maggiore rigiocabilità.