12 novembre 2018 • Notizia

Il debutto di Firewatch su Nintendo Switch è “molto vicino”

Forse ricorderete che lo scorso aprile la casa indie Campo Santo aveva annunciato che il suo primo titolo, Firewatch, sarebbe arrivato su Nintendo Switch. Pochi giorni fa, in risposta a un Tweet in cui Jake Rodkin, uno degli autori del gioco, aveva postato alcuni screenshot dalla versione Switch in arrivo, un fan ha chiesto quando sarebbe uscita. La risposta di Rodkin: “È molto vicina!”

Copia-incolla dalla vecchia notizia: Firewatch, uscito inizialmente su PS4 e PC nel 2016, e più tardi su Xbox One, è un’avventura grafica in prima persona, ambientata nel 1989, nella Foresta nazionale di Shoshone, Wyoming.
Secondo quanto riportato da IGN, la versione Switch di Firewatch conterrà alcune migliorie, come i tempi di caricamento migliorati, e altre sorprese per i giocatori.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.