3 Luglio 2019 • Notizia

Fire Emblem: Three Houses – In arrivo una serie di video dedicati alle case dell’Accademia Ufficiali

Manca ormai pochissimo all’uscita di Fire Emblem: Three Houses, il nuovo attesissimo capitolo della saga Fire Emblem Esso approderà difatti su Nintendo Switch il prossimo 26 luglio.

Fire Emblem: Three Houses

Una nuova fantastica avventura fatta di scelte importanti, battaglie mozzafiato e interazioni tra personaggi.

Tre territori. Tre case. Un viaggio unico.

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Quale casa sceglierai?

Le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati sono le tre case dell’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra i cadetti nell’uso delle armi, delle magie e delle abilità speciali.

Come professore, devi scegliere una di queste tre case e guidare i suoi allievi in battaglie in cui la posta in gioco è la vita. Ogni casa è composta da vari studenti, ognuno con una personalità e abilità uniche. Gli allievi possono anche interagire tra loro, sviluppando legami che li aiuteranno a combattere meglio insieme.

In attesa dell’uscita di Fire Emblem: Three Houses, Nintendo ha deciso di mostrare una serie di video incentrati sulle tre case dell’Accademia Ufficiali. Ogni settimana sarà reso disponibile un filmato inedito che ci permetterà di saperne di più su una di queste case.

Il primo della serie è già stato pubblicato! Esso è dedicato alle Aquile Nere e lo potete trovare qui di seguito:

Se volete saperne di più invece sui personaggi che compongono questa casa, potete trovare un resoconto dettagliato cliccando QUI.

Siete pronti a vivere questa nuova avventura ambientata nel Fódlan e a cimentarvi in battaglie epiche? Cosa vi incuriosisce di più di questo

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.