24 Giugno 2019 • Notizia

Fire Emblem: Three Houses: scoperte nuove informazioni sui DLC e altro

Sul forum di m.gamer è stata pubblicata oggi un’immagine relativa alla confezione del codice download di Fire Emblem: Three Houses che contiene alcune interessanti informazioni. Innanzitutto scopriamo che il gioco peserà ben 11,9 Gigabyte, ma diventeranno ancora di più con i contenuti scaricabili aggiuntivi come missioni, costumi e storie secondarie che arriveranno più tardi.

commento Fire Emblem Three Houses
L’eroe di cui abbiamo bisogno

Inoltre la confezione conferma che ci sarà il supporto agli amiibo, ma non sappiamo in quale entità, magari come personaggi aggiuntivi come in Echoes, oppure sbloccheranno certe armi o missioni aggiuntive. Infine, ci sarà una qualche forma di supporto online, ma di nuovo non sappiamo nulla a riguardo. Potrebbero essere partite multigiocatore (spero di no) o magari potremo vedere le scelte fatte da altri nei vari punti della storia come in Persona 5.

Magari scopriremo qualcosa nel prossimo numero di Famitsu, ammesso che contenga un articolo sul gioco.

Fonte: Reddit


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.