14 Febbraio 2019 • Notizia

Fire Emblem Three Houses uscirà il 26 luglio 2019

Durante il Direct di questa notte è stato annunciato che Fire Emblem Three Houses uscirà il 26 luglio. Ci sarà anche una limited con la steelbox, un set di spille, la selezione musicale su chiavetta USB e un artbook del gioco.

Eccovi inoltre il trailer mostrato durante la presentazione e il comunicato stampa ufficiale di Nintendo.

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la Limited Edition di Fire Emblem: Three Houses saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Il nuovo sistema di classi sembra piuttosto interessante e gli eserciti personali mi ricordano molto Langrisser. Domani vi faremo avere un’analisi più approfondita del trailer, come abbiamo fatto con lo scorso trailer.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.