24 Luglio 2019 • Notizia

La difficoltà folle arriverà più avanti su Fire Emblem: Three Houses

Il direttore di Fire Emblem: Three Houses, Genki Yokota, ci ha fatto sapere tramite un articolo su Famitsu che anche questo nuovo capitolo avrà la difficoltà “folle”.

Questa volta però non sarà disponibile da subito, ma verrà distribuita gratuitamente come DLC poco dopo il lancio. Per chi non lo sapesse, si tratta di un livello di difficoltà superiore a difficile, che però spesso cade nell’essere un banale aumento esagerato delle statistiche. Speriamo non sia questo il caso.

A proposito, mancano solo due giorni al lancio del gioco, che sarà anche il giorno in cui mi chiuderò in casa senza contatti col mondo esterno.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.