In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
27 Settembre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Tiki, il drago del mito

E rieccoci a parlare di Fire Emblem Heroes con il nuovo eroe leggendario di Terra: diamo il benvenuto a Tiki!

Non si può dire che mi aspettassi che ci sarebbe stata proprio lei. Non solo è il secondo eroe leggendario di Akaneia di seguito, ma eravamo praticamente senza alcun indizio a riguardo.
In ogni caso, l’adorabile manakete si mostra nella sua quinta versione armata di soffio blu e in armatura (le scaglie?).

Come al solito, nel banner leggendario si partirà da una percentuale dell’8% per i 5* in focus, mentre non sarà possibile evocarne fuori focus.
Ecco dunque i 12 eroi che saranno presenti in questo evento di evocazione.
Rosso: Legendary Ike, Bride Tharja, Karla
Blu: Legendary Tiki, Micaiah, Spring Catria
Verde: Legendary Hector, Brave Ike, Spring Sharena
Incolore: Legendary Daraen, Jaffar, Maribelle

Questa volta, ben 7 eroi su 12 sono limitati, dunque è sicuramente un’ottima occasione per cercare di evocarli! In generale, però, il blu sembra decisamente il colore più interessante, tra la nuova eroina leggendaria e altre due potenti maghe blu!

Domani avremo più dettagli, tra cui l’annuncio ufficiale della sua Battaglia Leggendaria, ma per il momento sappiamo che il banner durerà dal 28 al 5 ottobre. Avete già deciso chi cercherete?

[amazon_link asins=’B06XFHQGB9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f75187a-b0ed-11e8-abce-71dad69f4c05′]

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.