Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Seliph, Progenie di Luce

3 min.
29.06.2020
Notizie


Oggi è uscito il video di presentazione del nuovo eroe leggendario in Fire Emblem Heroes, Seliph (spada, a cavallo). Finalmente ha ricevuto una agognata alt, dopo essere stato nel gioco da quasi il lancio (e che Julia invece, pur non essendo una lord, ha recentemente raggiunto le tre versioni tra cui la leggendaria).

Il banner sarà attivo da domani fino al 7 luglio, con una probabilità iniziale di pescare un 5* in focus dell’8%, mentre non sarà possibile pescarne fuori focus, come di consueto. Gli eroi nel banner saranno:


Rosso: Legendary Seliph, Sothis, Mirabilis
Blu: Legendary Azura, Peony, Legendary Chrom
Verde: Legendary Lyn, Yune, Ced
Incolore: Legendary Daraen, Duma, Eleonora


Fortunatamente, almeno il rosso e il blu sembrano buoni colori! Riguardo gli altri… beh, mi auguro di non trovare altre inutili copie di Daraen quando mi metterò a pescare per Eleonora, e auguro lo stesso a chiunque voglia rischiare nel verde con Lyn di mezzo.
Le novità però non finiscono qui: sono stati aggiunti altri personaggi a Incontra gli eroi, ovvero il nuovo Legendary Seliph, Jakob, Garon, Xander, Elise e Silas.
Inoltre, inizia oggi e sarà attivo fino al 13 luglio la rerun del banner Avvento estivo, con focus sulle versioni estive di Dana, Cordelia, Innes e Noire.
Per concludere, è stato annunciato il contenuto del prossimo aggiornamento, che porta Fire Emblem Heroes alla versione 4.7.0.


– Viene aggiunta la già discussa funzione Invio automatico ai Blitz eterei dalla stagione del 7 luglio, che permette di inviare una squadra offensiva a lottare automaticamente anziché occuparsene in prima persona. Per altri dettagli, vi consiglio di rivedere l’ultimo Canale Feh, dove viene presentato in maniera più chiara.
– Nuovi manuali di lotta temporanei, ottenibili con i codici divini (frammento 7), questa volta di Summer Leo, Summer Linde, Roy, Silas, Odin, Echidna e Legault, con i primi due a 5* e i restanti a 4*.
– Nuovi refine, tra cui finalmente quello di Corrin (F) base, ma anche di Sheena, Berkut e Fallen Celica.
– Il livello massimo della Sala strategica nei Blitz eterei sarà aumentato a 7, e saranno aggiunte 3 nuove canzoni al resort etereo ottenibili nella sala concerti: “Dew e Patty” da Genealogy of the Holy War, “Ritrovarsi” da The Sacred Stones e “Ma… Frederick, è già praticamente buio!” da Awakening. Divertente quella di Genealogy con entrambi i personaggi che non sono nel gioco, ma vabbè.
– Il livello massimo del Giardino dei sogni in Rombo di Mjölnir sarà aumentato a 4.
– Fallen Ashnard e Groom Hinata saranno ottenibili tramite i calici eroici.
– Le unità Coppia e quelle armoniche verranno rese leggermente più piccole quando l’opzione Visualizza Coppia nelle impostazioni viene impostata su Due eroi, per far sì che calzino meglio negli spazi della mappa e siano della dimensione adeguata in battaglia (al momento ritenuta troppo grande).
– L’opzione Abilità di aiuto in battaglia automatica verrà aggiunta alle impostazioni e può essere impostata su Sì, No o No abilità movim. Così finalmente sarà possibile imporre agli eroi se usare o meno le abilità di aiuto in battaglia automatica. Niente più rimanere bloccati perché si usa Spostamento o simili all’infinito!
– Il pulsante Test di forza verrà aggiunto allo schermo di evocazione, che permetterà ai giocatori di vedere un’anteprima del profilo degli eroi che appaiono in un evento di evocazione al livello 40, con tutte le abilità apprese e senza pregi né difetti. Le presentazioni di Sharena saranno ora visualizzabili con il pulsante Intro di Sharena.
– Nella versione 4.6.0, le ricomense di una data stagione di Scontri risonanti possono essere ottenute quando ha inizio quella successiva, ma dalla 4.7.0 verrà cambiato per far sì che sia possibile ottenere i premi direttamente alla fine di una stagione.
Per ora è tutto!

Fonte: Fire Emblem Italia