2 Luglio 2019 • Notizia

Fire Emblem Heroes regalerà Byleth agli acquirenti di Fire Emblem: Three Houses

Tra poco più di tre settimane uscirà  Fire Emblem: Three Houses e per celebrarne il lancio Fire Emblem Heroes ha annunciato che regalerà agli acquirenti una copia di Byleth, il prof. preparato (come al solito i soprannomi italiani sono orribili quando non sono tradotti male).

Fire Emblem Heroes Byleth

Come potete leggere dalle notifiche del gioco o dalla pagina ufficiale, chi registrerà i punti oro di Three Houses entro il 29 giugno 2020, riceverà, a partire dal 26 luglio una copia del protagonista del gioco. Non preoccupatevi se non avete la console o il gioco, il personaggio sarà anche evocabile tramite un evento verso la fine del mese.

Immagino che questo sia uno dei modi di incentivare l’acquisto del gioco principale, ma penso che sia comunque un bel gesto nei confronti di chi ha già deciso di prenderlo.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.