5 settembre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: La porta del fato

Ecco il video dedicato ai nuovi eroi in Fire Emblem Heroes, in arrivo a partire dal 7 con il banner “La porta del fato“.

Come avevamo supposto grazie all’arrivo di Jamke, si tratta di 3 eroi provenienti da Genealogy of the Holy War, ossia Quan (lancia, a cavallo), Silvia (spada, fanteria) e Lewyn (tomo verde, fanteria). Ancora una volta niente versioni alternative, a quanto pare Genealogy è immune da questo morbo!

Inoltre, nelle prossime prove Tempesta+ potremo ottenere Ethlyn come ricompensa. Non sappiamo ancora nulla su di lei, ma molto probabilmente sarà a cavallo e armata di spada o bastone, vista la sua classe nel gioco originale. Come di consueto, insieme al banner verrà aggiunto un nuovo capitolo di storia, che darà nuove sfere.

Insomma, una novità sicuramente piacevole per tutti i fan di Jugdral! Chi cercherete?

Ricordo inoltre che inizia oggi la Sfida ai Voti, nella quale si affronteranno gli 8 eroi impavidi di quest’anno e dell’anno scorso, quindi approfittatene per qualche sfera in più!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.