Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Plumeria, la fantasia impura

2 min.
29.09.2020
Notizie


Ecco arrivare il video dedicato al prossimo eroe mitico di Fire Emblem Heroes: si tratta di Plumeria, la fantasia impura, un’unità volante armata di tomo rosso che sarà disponibile da domani al 7 ottobre!

Il suo arrivo potrebbe essere da un lato sorprendente (di solito fanno il possibile per evitare che ci siano due mitici di seguito dello stesso gioco), ma dall’altro non è così strano, se pensiamo ai recenti sviluppi della storia, nonché al fatto che, se avessero voluto alternare ogni volta un mitico di Heroes con uno di un altro gioco, non sarebbero riusciti a far uscire tutti gli OC del Libro IV prima dell’inizio di un ipotetico Libro VI!

Come sempre, il banner mitico avrà una percentuale iniziale di evocare uno dei 12 eroi in focus dell’8%, mentre sarà impossibile evocare 5* fuori focus. Andiamo a vedere dunque chi sono i 12 prescelti per questo mese:

  • Rosso: Plumeria, Líf, Legendary Seliph;
  • Blu: Legendary Ephraim, Legendary Lucina, Lilith;
  • Verde: Yune, Legendary Celica, Brave Micaiah;
  • Neutro: Duma, Legendary Leif, Julian;

Il rosso è a questo giro l’unico a presentare solo unità limitate, e considerando che è anche quello con la nuova eroina è senz’altro interessante, ma non sottovaluterei nemmeno gli altri, che presentano comunque diverse ottime unità!

Per l’occasione, è stato aggiornato il sito Incontra gli eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/) non solo con la presentazione di Plumeria, ma anche di alcuni personaggi di Genealogy of the Holy War, e in particolare Arden, Arvis, Ayra, Lewyn e Deirdre. Sono presenti alcuni spoiler del gioco, però, quindi leggete a vostro rischio e pericolo!

Riceviamo anche degli aggiornamenti sull’anfiteatro nella settimana che va da oggi al 6 ottobre: in Scontri risonanti saranno bonus eroi di Heroes e di Echoes, mentre i premi intervallo saranno Codici divini (parte 1), Fiordidrago (Ca.), Dono dell’acqua e Frutto caratteriale. La prossima stagione, che inizierà dall’8 ottobre, vedrà invece come titoli bonus Mystery of the Emblem e Genealogy of the Holy War. Da questo possiamo capire che molto probabilmente uno dei due membri del prossimo eroe armonico proverrà proprio da Mystery. Un piccolo indizio per cosa dobbiamo aspettarci da Halloween, insomma!

Inizia oggi infine la Battaglia legame di Ranulf e Lethe, che durerà fino all’11 ottobre. Ad accompagnarli, ecco anche un banner con loro due e Mordecai, che in realtà è disponibile anche a 3*/4*. Sono dunque i due gatti quelli che risultano davvero interessanti, benché nessuno di loro sia di per sé un’unità particolarmente degna di nota, a parte forse Lethe.

Fonte: Fire Emblem Italia