15 Gennaio 2020 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Nasce una stella

È arrivato con un bell’anticipo il video del prossimo banner di Nuovi eroi, “Nasce una stella”, che aggiunge al gioco dei personaggi di Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, in uscita il 17 gennaio su Nintendo Switch! Si tratta della prima volta che vengono inseriti personaggi di spin-off, ma ne posso capire il motivo, dato che sono sicuramente quelli più caratterizzati tra tutti. Inoltre, come abbiamo già visto con Three Houses, si tratta di un’ottima manovra pubblicitaria!

Nel banner saranno presenti Eleonora (arco incolore, fanteria), Kiria (tomo rosso, fanteria), Mamori (ascia, corazzato) e Tsubasa (lancia, volante), e saranno accompagnate da Itsuki (spada, fanteria), che sarà ottenibile tramite le prossime prove Tempesta+.
Si tratta tra l’altro del primo banner di nuovi eroi completamente composto da personaggi di sesso femminile, se ricordo bene, cosa che mi dà piuttosto fastidio, specie considerando che il Lord del gioco è stato relegato a free e gli altri personaggi maschili sono spariti. Tuttavia, non mi lamento, ma sono anzi contentissimo che uno dei miei giochi preferiti abbia ricevuto rappresentazione (e che stia in generale ricevendo della promozione stavolta).

Il banner sarà disponibile dal 20, data in cui inizierà anche l’Appendice (ahimè, niente nuovo capitolo) correlata. Buona fortuna a tutti, io ora torno a piangere sulle mie pochissime sfere! Inoltre, se non l’avete già fatto, date un’occhiata alla nostra anteprima di Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore!

Fonte: Fire Emblem Italia


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.