29 Aprile 2018 • Notizia

Fire Emblem Heroes – Ritorna Lyn, stavolta come Eroe Leggendario

Su Fire Emblem Heroes sta per uscire un nuovo banner che avrà come personaggio principale Lyn, stavolta in forma di Eroe Leggendario!

“Lyn, Signora del Vento” avrà come elemento di supporto, appunto, il vento, e sarà armata d’arco. Nel trailer seguente potremo dare un’occhiata alle sue abilità e agli altri eroi del banner, che sono, divisi per colore:
– Rosso: Legendary Ike, Dark Erika, Fallen Celica
– Blu: Legendary Ephraim, Performing Shigure, Micaiah
– Verde: Legendary Lyn, Performing Íñigo, Halloween Henry
– Incolore: Legendary Daraen (F), Genny, Halloween Jakob

A quanto pare, non ci sono mai abbastanza Lyn, eh?


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn