Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Un lascito longevo

2 min.
15.02.2021
Notizie


È arrivato il video del prossimo banner di Nuovi eroi, “Un lascito longevo”, che come speravamo è dedicato a Genealogy of the Holy War. Finalmente un po’ di attenzione a questo povero gioco, senz’altro uno dei più maltrattati!

I fortunati che arrivano ora su Heroes sono Annand (spada, volante), Azelle (tomo rosso, fanteria), Lex (ascia, cavalleria, focus a 4*) ed Erinys (lancia, volante). Essi saranno accompagnati da Díthorba (lancia, volante), che sarà disponibile come premio della prossima Grande battaglia, che inizierà il 17.
Le scelte non sono niente affatto male, considerato che in particolare Erinys, ma anche Azelle e Lex, erano davvero molto richiesti, probabilmente le altre due sono state aggiunte per mantenere il tema di Silesse… mi dispiace per Pamela, ma sarà per un’altra volta.
In ogni caso, se volete conoscere meglio questi personaggi vi rimando a Incontra gli eroi.
Sono stati inoltre rivelati i risultati di Splende un eroe 2021: i primi 8 classificati, che dunque parteciperanno alla Sfida ai voti, saranno, nell’ordine, Seiros, Ninja Lyn&Florina, Legendary Dimitri, Freyja, Legendary Corrin, Brave Edelgard, Summer Byleth&Rhea, Bridal Micaiah&Sothe. Nel complesso tutte scelte abbastanza solide, anche se avrei preferito che le due Edelgard si invertissero, dato che la leggendaria è limitata e sicuramente più difficile da avere, ma… così è andata.
La Sfida ai voti inizierà il 27 e il vincitore verrà distribuito a tutti, mentre i primi 4 classificati saranno in un banner apposito… considerando che c’è solo un’unità rossa, e per di più al settimo posto, temo proprio che avremo del color sharing, ma purtroppo non c’è molto che si può fare a parte votare per l’unità che vi interesserebbe di più ricevere!
Infine, da oggi al 22 saranno attive le battaglie con limitazioni. Come al solito, esse diventeranno disponibili una per giorno, e saranno, nell’ordine, la GHB di Astram, la BHB di Elincia e Nephenee, la GHB di Conrad, la BHB di Zelcher e Virion e il MHB di Duma.
Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia