21 agosto 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Ecco gli impavidi

Stamattina si è tenuto il breve Canale Feh dedicato all’edizione 2018 di Scegli le tue Leggende di Fire Emblem Heroes.

Sono state presentate le versioni Brave dei 4 vincitori del sondaggio, ognuno con dei design particolari: Veronica (Bastone a cavallo, ispirata al fratello Bruno), Ephraim (Ascia in armatura, ispirato al padre Fado), Celica (Spada a piedi, ispirata al suo design originale in Gaiden), ed Hector (Lancia in armatura, ispirato al fratello Uther). Sarà disponibile fino al 14 settembre un banner nel quale li vedremo in focus, ma in ogni caso entreranno a far parte della summoning pool anche successivamente.
Potete vedere il loro video di presentazione qui:

Come con i Brave dell’anno scorso, anche questa volta a tutti i giocatori sarà regalato uno a scelta tra questi quattro eroi a 5* attraverso un banner apposito. Inoltre, il prossimo evento Confidenze sarà dedicato proprio ai nuovi Brave, e avrà inizio il 24.

Come ultima cosa, alla fine del Canale Feh è stato fatto intendere che ci sarà una terza edizione di Scegli le tue Leggende, molto probabilmente sempre per l’anniversario.

Chi sceglierete tra i nuovi eroi? C’è qualcuno che vi piace in particolare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Fire Emblem Italia

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.