8 ottobre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: I frutti della terra

Ed ecco come previsto il video dedicato ai prossimi eroi speciali di Fire Emblem Heroes, in arrivo dal 10, “I frutti della terra“!

Come immaginavamo, si tratta proprio di un evento di Halloween! Inoltre, degno di nota è come tutti i personaggi evocabili offrano delle combinazioni arma-movimento mai viste prima! Ma passiamo a vedere chi ci sarà in questo banner. Gli eroi evocabili saranno Mia (bastone, volante), Kagero (pugnale verde, corazzato), Niles (arco blu, corazzato) e Myrrh (soffio rosso, corazzato).
Insomma, l’era delle armature non accenna a tramontare! Forse a Natale arriverà anche un’unità corazzata armata di bastone?
Ma non è tutto: nelle prossime prove Tempesta+ potremo ottenere un quinto eroe speciale, Dorcas! Non sappiamo ancora nulla di lui, ma considerando la recente tendenza delle unità free possiamo solo sperare sia almeno usabile.

Passando a notizie più secondarie, iniziano oggi le imprese dei tre eroi! Avremo tempo fino al 22 per far brillare Adult Tiki, Odin e Clarine, completando delle missioni insieme a loro. Oltre a ottenere una copia di ognuno di questi eroi, potremo ottenere fino a 6 sfere come ricompensa, dunque impegniamoci al massimo!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.