20 settembre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Generali di Múspell

Ecco come previsto il video dedicato al nuovo banner di Fire Emblem Heroes in arrivo domani, “Generali di Múspell“!

Come ci aspettavamo, sarà possibile evocare Helbindi (ascia, a piedi), Laevatein (spada, a piedi) e Laegjarn (spada, volante), tre unità originali di Fire Emblem Heroes!

Per fortuna, anche questo banner durerà più di un mese, terminando il 23 ottobre. Purtroppo, però, non ci sarà nemmeno un’Appendice ad accompagnarlo. Dovremo cercare sfere in un altro modo, purtroppo! Per fortuna al momento sono in corso o in arrivo numerosi eventi per ottenere sempre più possibilità di evocare questi tre eroi!

Non è finita qui! Oltre a una nuova mappa in Esercitazioni: Le abilità, infatti, è anche disponibile una nuova Grande Battaglia dedicata a Garon da Fire Emblem Fates! A sorpresa, nonostante il banner attualmente in corso sia dedicato a Conquista, egli si mostra invece nella sua forma di Retaggio, ossia come un’unità di fanteria armata di soffio rosso.
In ogni caso, fate del vostro meglio per superare la mappa a tutte le difficoltà entro il 27, per accaparrarvi tre copie del Re del Nohr!


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.