9 Giugno 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Da un futuro anteriore

Ecco qui il video dedicato al prossimo banner su Fire Emblem Heroes: Da un futuro anteriore!

A partire dall’11 potremo infatti evocare 4 nuovi eroi della seconda generazione di Awakening, e in particolare Yarne (Att. bestiale verde, cavalleria), Kjelle (Lancia, corazzato), Brady (Bastone, fanteria) e Nah (Soffio rosso, fanteria). Inoltre, nella prossima Grande battaglia sarà possibile ottenere Cynthia, di cui non sappiamo ancora nulla ma possiamo ipotizzare sia un’unità volante armata di lancia.

Ammetto di essere un po’ dispiaciuto che, tra i giochi “anticipati” da Naga, abbiano scelto proprio quello con più rappresentazione (che, tra l’altro, passa ora in vantaggio su tutti gli altri giochi, con più del 60% dei personaggi inseriti), e inoltre non mi è chiaro perché non abbiano messo Severa, se volevano stare in tema figli, dato che è richiestissima da sempre (e con Owain ci hanno ascoltati), ma considerando che è un banner gender balanced e senza sovrapposizioni di colore mi posso accontentare anche così.

Naturalmente, ad accompagnare dei nuovi eroi non possono mancare anche delle nuove Confidenze: Riscrivere il futuro! L’evento sarà attivo dall’11 al 25 e avrà ovviamente come protagonisti i 4 eroi del banner. Esso si svolgerà per lo più come in precedenza, con la differenza che sono stati aggiunti alle ricompense i cristalli universali e raddoppiati i PA e il valore eroe che si ottengono in battaglia.

Comincia inoltre da oggi la prima evocazione della “settimana dei ritorni”, che vede protagoniste Deirdre, Linde e Young Tiki. Ricordiamo che la percentuale iniziale per le unità in focus sarà del 4%, mentre quella dei 5* non in focus del 2%. Nonostante si tratti di unità del Libro I, non sono comunque invecchiate male, grazie a refine e simili, quindi potreste prendere in considerazione di usare qualche sfera, se il nuovo banner non vi interessa!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.