2 Agosto 2019 • Notizia

Fire Emblem Heroes: ecco il contenuto del Canale Feh di questa notte

Questa notte è stato pubblicato un nuovo Canale Feh, un video che illustra i nuovi contenuti in arrivo su Fire Emblem Heroes, e i nostri amici di Fire Emblem Italia ci hanno riassunto il contenuto.

Ci sarà una nuova celebrazione estiva in occasione di due anni e mezzo del gioco. Per l’occasione, avremo una serie di eventi, tra cui un bonus di accesso, delle missioni, EXP e SP doppi. Inoltre, ci saranno 10 mappe premio giornaliere che verranno aggiunte giornalmente, nelle quali affronteremo eroi arrivati in Top 10 di Trova e Vota gli Eroi. Completando le mappe premio in entrambe le difficoltà arriveremo a ottenere 20 sfere. Abbiamo anche le Grandi Battaglie, atto secondo di tutti i 12 Grandi Eroi apparsi durante il 2018. Le loro mappe saranno disponibili per 2 giorni l’uno a partire da oggi, e verranno anche aggiunte delle missioni che ci permetteranno di ottenere una nuova copia a 4* del Grande Eroe in questione. Ritornano anche gli eventi di evocazione giornalieri del 2018, con un totale di 21 banner giornalieri! Per finire, ci sarà una nuova Festa degli eroi con focus Tibarn, Nailah, Surtr e Fallen Tiki. La probabilità iniziale dei 5* in focus sarà 5%, quindi vi consiglio di pescare se vi interessa qualcuno!

Viene annunciato un nuovo evento: Storie perdute. In questa nuova sfida manderemo i nostri eroi a esplorare i mondi dei vari giochi della serie. Dovremo mandare due eroi a esplorazione, e ci sarà un bonus se utilizziamo eroi provenienti dal mondo in questione. Nel video viene mostrata un’esplorazione che dura una ventina di minuti, e una volta finita ogni area si sbloccherà un’Incursione finale, nella quale manderemo una squadra di 4 eroi per combattere contro nemici sconosciuti. Abbiamo a disposizione giusto un indizio (es. l’esercito nemico è composto da unità a cavallo). Anche in questo caso ci saranno bonus se gli eroi appartengono al mondo in questione! Alla fine dell’incursione si scopriranno nuovi indizi sui 4 nemici, come le loro armi, quindi andranno tenuti a mente per scegliere al meglio la propria squadra.
In base a quante “frasi” (il nuovo collezionabile) otterremo, ci saranno varie ricompense! La prima edizione di Storie perdute inizierà il 13 agosto.

Fire Emblem Heroes Eroi Impavidi

Per finire, sono stati rivelati i nuovi eroi impavidi della terza edizione di Scegli le tue leggende! Sembra che saranno disponibili verso metà agosto, quindi il banner che verrà rivelato tra qualche giorno non è collegato a loro. Potete vedere i nuovi eroi nell’immagine più in basso: abbiamo Camilla (bastone, volante), Eliwood (lancia, cavallo), Micaiah (tomo verde, volante), Alm (spada, fanteria). Non sono state ancora rivelate tutte le loro abilità, ma soltanto un piccolo assaggio. Ovviamente, insieme al banner di evocazione sarà possibile ottenere uno di questi 4 eroi a scelta gratuitamente! Chi pensate di scegliere? Personalmente cercherò di avere sia Micaiah che Camilla, quindi deciderò in base a chi riesco a evocare prima con le mie sfere!

Per quanto riguarda il Canale Feh, oggi è tutto! Colgo l’occasione per dire anche che sembra sia stato rivelato il nuovo eroe leggendario con tanto di banner grazie alle notifiche in-game postate per errore. Se volete vederlo vi consiglio di andare nel post della pagina di Fire Emblem Italia, è sotto il primo commento.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.