6 Maggio 2016 • Notizia

Fire Emblem Fates: rivelate date e prezzi per i DLC in Europa

Con la recente apertura del portale ufficiale di Fire Emblem Fates all’interno del sito di Nintendo, sono state rilasciate varie informazioni sul gioco. Tra queste, veniamo a sapere quando verranno rilasciati i primi capitoli DLC in Europa e a quale prezzo.

Queste mappe fanno brillare di nuova luce sia i personaggi di Fire Emblem Fates, che i più amati di Fire Emblem: Awakening. Scopri il passato e le storie personali di questi amatissimi guerrieri mentre acquisti ulteriori punti esperienza e armamenti esclusivi. Ogni mappa offre specifiche sfide e ricompense uniche.

firefox_2016-05-06_00-01-53firefox_2016-05-06_00-02-11firefox_2016-05-06_00-02-27firefox_2016-05-06_00-03-35

Come potete vedere, ne abbiamo di tutti i gusti già da questi primi DLC: grindare, classi esclusive, fan service e anche qualche mappa dei capitoli precedenti (guarda un po’, stavo rifacendo l’originale “La mossa di Elincia” proprio mentre scrivevo questa news).

Ah, quasi dimenticavo. Come per Awakening, anche in questo caso è possibile acquistare tutti i DLC sopra riportati in un unico pacchetto:

Dalla data di lancio, puoi pre-acquistare il pass stagionale Pacchetto di mappe 1 al prezzo scontato di €17.99**. Questo pass stagionale ti consente di scaricare 11 mappe nel momento in cui verranno rese disponibili, oltre a un bonus in oro da 10.000 da utilizzare subito all’interno del gioco.

**Costo complessivo delle mappe se acquistate tutte separatamente: €24.90.

(Sopra ci si riferisce a 11 mappe invece che 12 perché una di queste, “Il regalo di Anna”, è già disponibile gratuitamente, ndr)

E quindi, dopo avercela menata per tutto il tempo su come in Conquista non si possa grindare e tutto il resto… ce lo fanno fare lo stesso. Grazie, IS.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.