30 novembre 2018 • Notizia

Annunciato in Giappone un Fire Emblem Expo per il 4 maggio 2019

L’account Twitter giapponese di Fire Emblem ha annunciato che Intelligent Systems sta preparando un Fire Emblem Expo per il 4 maggio 2019.

Per ora non ci sono altri dettagli, che però verranno rivelati nei prossimi giorni durante un livestream di Fire Emblem Cipher.

Secondo alcuni utenti di ResetEra potrebbe trattarsi di uno di quegli eventi solo giapponesi riguardante solo, appunto, il gioco di carte Fire Emblem Cipher che l’occidente gli fa schifo, ma secondo altri il fatto che il luogo dell’evento sarà la sala da concerti Zepp Tokyo potrebbe indicare qualcosa di più importante. Staremo a vedere!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.