30 Aprile 2019 • Notizia

Final Fantasy XII The Zodiac Age è ora disponibile su Switch

Square Enix gentilmente ci ricorda che da oggi Final Fantasy XII The Zodiac Age è disponibile su Nintendo Switch (e Xbox One, ma solo in formato digitale). Questo è l’ultimo capitolo della saga che era stato annunciato al Direct dello scorso settembre, anche se personalmente vorrei vedere anche i titoli dell’era Super Nintendo, magari nelle loro versione per Game Boy Advance.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH E XBOX ONE

Combatti contro l’Impero di Archadia con un gameplay migliorato

MILANO (30 aprile 2019) – Oggi Square Enix Ltd. invita i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata in FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™, disponibile per la prima volta su Nintendo Switch™ e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:

  • Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
  • Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l’IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all’altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss.
  • “New game +” migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
  • Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ora disponibile per Nintendo Switch™ e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: https://eu.finalfantasy.com/.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.