23 Gennaio 2019 • Notizia

Final Fantasy X/X-2 HD: due giochi in una cartuccia nel sudest asiatico?

Poco tempo fa avevamo scoperto che Final Fantasy X/X-2 HD sarebbe uscito anche in versione fisica in Europa, ma che la confezione avrebbe contenuto solo il primo gioco in cartuccia e il secondo come codice download.

NintendoSoup ha contattato Bandai Namco Entertainment Asia, che distribuirà il gioco nel sudest asiatico, e questi hanno risposto che lì il gioco conterrà entrambi i titoli in una sola cartuccia.

Si tratta di un malinteso, oppure è dovuto alle varie lingue europee? Dopotutto, la versione PS4 della stessa raccolta occupa 29GB, più di quanto contiene una tipica cartuccia Switch. Ne sapremo di più con il tempo.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.