Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è disponibile su Switch

1 min.
16.04.2019
Notizie


Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è finalmente uscito su Nintendo Switch nella giornata odierna. Questa, come forse saprete, è la prima versione di questi due storici capitoli della saga a uscire su una console Nintendo e si tratta appunto di una remaster che ne migliora la grafica e alcuni elementi di gameplay.

FINAL FANTASY X/X-2 HD REMASTER È ORA
DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH E XBOX ONE

Rivivi due classici moderni in alta definizione e con un gameplay migliorato

MILANO (16 aprile 2019) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che FINAL FANTASY® X/X-2 HD Remaster è ora disponibile per Nintendo Switch™ e Xbox One (inclusa Xbox One X).

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster propone entrambi i titoli in alta definizione sia ai fan di vecchia data che a una nuova generazione di giocatori e include anche delle nuove funzionalità, tra cui nuove sfide, modalità di gioco e altro ancora.

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster è disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch™ ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One. Inoltre, le copie fisiche della versione per Nintendo Switch™ includono una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.

Vi ricordo infine che la versione fisica del gioco conterrà sulla cartuccia il solo Final Fantasy X, mentre il seguito X-2 sarà scaricabile tramite il codice download nella scatola.

[amazon_link asins=’B07MG76R5W’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d727e2a-fecd-40cc-b857-cdbb8e1d1ee3′]