26 Marzo 2019 • Notizia

Final Fantasy VII è finalmente disponibile su Nintendo Switch

Come annunciato in precedenza, Final Fantasy VII è  finalmente giunto su una console Nintendo (e Microsoft ma chissene) dopo 22 anni dal lancio (fosse uscito fisico ci sarebbero battute da fare sul fatto che sia arrivato su cartuccia, ma purtroppo non è così). Eccovi un trailer e il comunicato stampa di Square.

MILANO (26 marzo 2019) – Da oggi, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati potranno divertirsi con il classico GdR FINAL FANTASY® VII sulle piattaforme più moderne. Infatti il gioco è ora disponibile su Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One.

In FINAL FANTASY VII, il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra™, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia Mako. I giocatori seguiranno la storia di Cloud, un ex membro del SOLDIER convertitosi in un mercenario per aiutare un gruppo di ribelli della resistenza anti-Shinra noto come AVALANCHE a salvare il mondo dalla distruzione.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.