20 settembre 2018 • Notizia

Final Fantasy: tre nuovi trailer dal Tokyo Game Show 2018

È appena iniziato il Tokyo Game Show, l’evento videoludico giapponese che durerà da oggi al 23 settembre (con Nintendo nell’area business, ricordiamo). Square Enix, per l’occasione, ha rilasciato tre trailer della sua amata serie di giochi di ruolo Final Fantasy, guardacaso di tre giochi annunciati di recente anche per Nintendo Switch.

Il primo è Crystal Chronicles Remastered Edition (in uscita nel 2019):

Poi abbiamo due giochi annunciati allo scorso Nintendo Direct. World of Final Fantasy Maxima (6 novembre):

E infine Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! in arrivo quest’inverno:

Fonte: Japanese Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.