26 gennaio 2016 • Notizia

Final Fantasy Tactics Advance in arrivo sulla Virtual Console di Wii U

Nintendo ha annunciato l’arrivo questo giovedì di Final Fantasy Tactics Advance sulla Virtual Console di Wii U, il gioco costerà 6,99€.

Il titolo, pubblicato in origine su Game Boy Advance nel 2003, riporta i giocatori nelle terre di Ivalice, precedentemente già viste in Final Fantasy Tactis e Vagrant Story per PlayStation, riadattando la struttura isometrica e il suo gameplay strategico a turni alla portatile Nintendo. Si tratta di un’ottima occasione per tutti i possessori di Wii U per (ri)scoprire uno dei giochi più amati della saga.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).