Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è disponibile su Nintendo Switch!

2 min.
27.08.2020
Comunicati


Come confermato nel Nintendo Direct Mini di ieri, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, la nuova versione dell’RPG d’azione uscito originariamente su Nintendo GameCube, è disponibile oggi su Nintendo Switch. Ecco il trailer di lancio e il comunicato ufficiale di Square Enix!

Square Enix Ltd., accoglie oggi avventurieri esperti e nuovi arrivati per esplorare un mondo diverso dagli altri, poiché FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES® Remastered Edition è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, App Store® e Google Play™ Store.

In FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition, gli avventurieri possono intraprendere un’incantevole avventura da soli o con gli amici tramite il multiplayer online con funzionalità di cross-play*. Sono incluse una serie di funzionalità nuove e aggiornate come una grafica aggiornata, una colonna sonora composta di recente, dungeon ad alta difficoltà, una nuova funzionalità della modalità Mimic e altro ancora, FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition permette a tutti i giocatori di prendere il calice di cristallo e di esplorare un mondo unico e magico.

I giocatori possono anche provare il gioco gratuitamente da oggi con l’uscita di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition Lite**, che fornisce l’accesso ai primi tre dungeon sia in single player che in multiplayer online con funzionalità cross-play. Inoltre, i giocatori che acquistano il gioco completo potranno ospitare sessioni multiplayer con i giocatori che utilizzano FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition Lite, quindi un gruppo completo di un massimo di quattro caravan può giocare fino a 13 dungeon nell’avventura fantasy insieme a una copia del gioco completo. I dati di salvataggio possono essere trasferiti da FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition Lite al gioco completo, permettendo ai giocatori di continuare senza problemi i loro progressi nella magica avventura fantasy.

Per i giocatori di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES che non vedono l’ora di rivivere i loro ricordi, è anche possibile acquistare nuovi contenuti scaricabili che consentiranno ai personaggi di assumere l’aspetto dei classici personaggi della serie FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES tramite la nuova modalità Mimic del gioco, come Layle (FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: The Crystal Bearers™), Leo (FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: My Life as a King™), Sherlotta (FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: Echoes of Time™) e molti altri. Inoltre, sono disponibili pacchetti di armi speciali per consentire agli avventurieri di affrontare la loro avventura con stile.

I fan desiderosi di saperne di più sullo sviluppo di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES possono anche guardare la featurette “Inside FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition” qui:: https://youtu.be/rFszE0sydNc

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, App Store® e Google Play™ Store.

Per maggiori informazioni visita https://sqex.link/tig