Film di Super Mario: Sebastian Maniscalco rivela di far parte del cast

1 min.
09.08.2021
Notizie


La lavorazione del film d’animazione di Super Mario, prodotto da Illumination e la cui uscita è prevista per il 2022, non ha subito particolari battute d’arresto durante la pandemia e continua senza problemi.

Qualche mese fa abbiamo scoperto che a Charles Martinet sarebbe piaciuto doppiare Mario nel film, per quanto la cosa sia improbabile. A sorpresa, però, è spuntato fuori un altro doppiatore coinvolto nel progetto: il comico Sebastian Maniscalco.

L’attore, apparso nel podcast Bertcast di Bert Kreischer (comico anche lui), alla domanda su quali fossero i suoi impegni per la giornata, ha risposto che a mezzogiorno doveva essere in cabina di doppiaggio per il film di Super Mario Bros.

Maniscalco afferma che la sua parte è “Spike, il loro capo“. E di chi si tratta? I più ferrati nella lore di Mario sapranno che nel gioco Wrecking Crew (1983), Mario e Luigi lavoravano in un cantiere edile alle dipendenze del barbuto Foreman Spike. Vorrà quindi dire che il film sarà in parte ambientato fuori dal Regno dei Funghi?

Riguardo al curriculum di Maniscalco, è soprattutto un comico, anche se ha recitato in ruoli minori anche in film di grande successo, come Green Book e The Irishman… e il suo nome rivela una fiera origine italoamericana.

Negli ultimi tempi, ogni volta che il coinvolgimento di un attore in un progetto trapelava prima del dovuto, questi con la faccia bronzea dichiarava di non saperne nulla, Maniscalco invece sembrava molto tranquillo nella sua affermazione, arriverà una smentita frettolosa nei prossimi giorni? Staremo a vedere…

Fonte: Mario’s Castle