10 Giugno 2018 • Notizia

FIFA 19 su Nintendo Switch permetterà di giocare online con amici

Quando uscì FIFA 18 su Nintendo Switch, uno dei difetti più grandi di quella versione era l’impossibilità di giocare online con i propri amici. Sembra che con FIFA 19 il problema ora sia stato risolto.

Press Start ci dà la conferma, dopo aver provato il gioco all’E3, che sarà possibile giocare con amici online in partite anche al meglio di 5.

Goditi nuovi modi di giocare su Switch, tra cui le Amichevoli Online. Invita chiunque dalla tua lista amici e competete con una stagione di cinque partite, sia in FIFA che in FIFA Ultimate Team.

A quanto dice Press Start, inoltre, il gioco sembra graficamente più vicino alle versioni su PS4 e Xbox One.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.