Nintendo Life ha messo a confronto le versioni di FIFA 18 per Playstation 4 e Switch in un video che vi riportiamo qua di seguito.
Si può vedere una netta differenza per quanto riguarda le animazioni alla scelta della squadra e dei giocatori e la qualità delle immagini di gioco. Addirittura qualche utente in giro per il web ha lanciato post di puro flame accusando EA di aver lavorato talmente male sviluppando la versione per Switch peggio della versione Playstation 3, ovviamente infondata.
Come se non bastasse al momento non è possibile creare o unirsi a partite di amici della propria lista, anche se sappiamo che Electronic Arts possa risolvere il problema in immediato futuro con una patch.
Siete delusi dalla conversione di questo titolo? Riponete comunque fiducia in questa versione perché ci si potrà giocare sempre portandosi dietro lo Switch? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
[amazon_link asins=’B072JWYGKM’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca226cc3-a5ca-11e7-affb-99fa6b4dc3ed’]